3a43a2fb81 Questo film soffre dei seguenti difetti 1) L'intera premessa di questo (Sarah viene esclusa al 99%) non ha alcun senso nel contesto del finale della Stagione 4. 2) La sfida che Michael affronta nell'ottenere Sarah da Miami-dade la prigione non è nemmeno paragonabile alle sue precedenti fughe da Fox River e Sona. 3) Il capo della banda nella prigione femminile, & quot; Papà & quot ;, si imbatte più come un idiota di scuola superiore che come un pericoloso criminale. Un deciso downgrade dal fenomenale T-Bag e Gretchen. <br/> <br/> 4) Il principale difetto è che questa è fondamentalmente solo una versione annacquata e sciatta della trama della prima stagione (Michael cerca di rompere un amato fuori di prigione, solo che questa volta è sua moglie invece di suo fratello Lincoln. <br/> <br/> Ci sono qualità di riscatto, come il sacrificio romantico di Michael quando rinuncia alla propria vita per aiutare Sarah a fuggire e Mahone's conflitto interiore tra riconquistare la sua carriera e rimanere fedele al suo alleato e amico, Michael, che (combinato con la recitazione - queste persone potrebbero anche rendere un cereale commerciale pieno di suspense ed eccitante) è il motivo per cui ottiene un 4 su 10 invece di 1. Tuttavia, è onestamente un po 'deludente. Non vedo il vero bisogno di guardarlo se non la pura curiosità. Purtroppo la mia visione di questi 2 episodi è più vicina alla precedente che alle recensioni positive che alcuni hanno dato. <br/> <br/> Ho visto ogni episodio di PB, ma recentemente è stato tanto per abitudine quanto per qualsiasi cosa . <br/> <br/> Quando è iniziato ho pensato che fosse una sciocchezza ma estremamente piacevole. Sì, era improbabile, per usare un eufemismo, ma era una di quelle cose che ti ha fatto sospendere l'incredulità. <br/> <br/> Più recentemente ci sono stati troppi buchi e troppa ripetizione.Per non parlare del modo in cui Alex passò da un vizioso assassino ad un santo vicino, e l'altro assassino divenne un membro del Congresso e un buontempone. <br/> <br/> Penso che avrebbero dovuto finire tutto un po 'prima - prima che si esaurisse nel suo benvenuto. Dal momento che i dischi hanno un finale esteso alla serie originale (suppongo che il finale sia stato schiaffeggiato dopo che il film è stato realizzato), potresti almeno sapere dove sta andando. Potresti iniziare a chiedermi cosa succede ad alcuni dei personaggi tra quando termina il film e alla fine dello spettacolo, ma questo non sarebbe di grande aiuto. Ci sono troppe domande che non vuoi chiedere qui. <br/> <br/> Ancora ha alcuni degli ingredienti dello show originale e cerca di fare del suo meglio con esso. Ovviamente tutto è basato su una premessa che non ha assolutamente senso (qualunque angolo abbia la telecamera, ci sono ancora prove che potrebbero aiutare il caso di difesa, in particolare una pistola), ma non entrerò nei dettagli, quindi non ci saranno spoiler. <br/> <br/> Ci sono alcuni errori di indirizzo e fuorvianti, ma alla fine sappiamo dove sta andando. È bello che l'equipaggio e il cast possano incontrarsi ancora una volta, ma dovrebbe essere così. Poi di nuovo, alcune persone potrebbero ancora voler continuare così, e così via … Mi aspettavo molto di più … ma ci sono ancora 2 episodi rimasti, spero certamente che qualcosa verrà rivelato nei prossimi episodi perché in questo non si capiva nulla … La serie era fantastica Non potevo aspettare ogni giovedì per guardare loro per 4 lunghi anni ho aspettato la fine … e ora quando finalmente è venuto giù … potrei dire che valeva la pena guardare e valeva la pena aspettare così a lungo. L'intera trama era solo unica gli attori alcuni di loro conosciuti alcuni … non hanno mai agito come professionisti estremi, penso che meritino il più grande merito per aver mantenuto me e presumo che tutti noi siamo in sospensione per così tanto tempo ogni episodio … volendo sempre di più Per quelli che non sono sicuri di cosa sia esattamente questo, sono gli ultimi due episodi, che ho capito che non tutti erano abbastanza fortunati da avere l'aria in cui potevano catturarli, e invece dovevano farlo vedere su DVD per vedere il finale. Si tratta dello stesso livello di qualità del resto della quarta stagione … il che significa che esiste ancora una tensione eccellente, piani ben pensati e un sacco di pugnalate alla schiena, tuttavia, rimane innegabile che questo è passato al suo apice. Penso che abbia costruito troppo la cospirazione generale, e poi ha continuato con molti dei thread di trama più interessanti già risolti. A questo punto, hanno anche fatto ricorso a un modo piuttosto trasparente, forzato e imbarazzante di tenere insieme i molti personaggi, di cui siamo cresciuti. La cosa degna di nota è che riprende dopo quello che sembrava il finale, e in realtà è credibile non solo mantenendo la trama per altri 80 minuti, ma creando nuovi conflitti (e reincendoli quelli che già conosciamo e apprezziamo ). Non è necessario * * per osservare questo, e il modo in cui le cose vengono interrotte prima che si avvicini al franchising. Questo usa una svolta inaspettata e ci dà più di quello che è sempre stato il migliore della serie. Tra le novità più grandi di questo è la performance di Lori Petty, che inchioda il tipo con una precisione impeccabile. Il ritmo è azzeccato, e questo è piuttosto eccitante e coinvolgente dall'inizio alla fine. I valori di produzione non lasciano nulla a desiderare. Ho commentato la recitazione nella mia recensione dello show stesso, ed è lo stesso in questo. Lo consiglio ai fan di Prison Break. 7/10
glucciatridin Admin replied
372 weeks ago